STATUTO

GALLERY

MAPPA

NEWS

É stata rilevata una vecchia versione del plugin Flash, oppure non è installato correttamente!

Per installare o aggiornare il plugin Flash, fare click sul logo di Adobe qui sotto!

Get Adobe Flash player

ATLETICA      ATTIVITA' RICREATIVE      CALCIO      CICLISMO      NUOTO      PALLACANESTRO      PALLAVOLO      PATTINAGGIO      QWAN KI DO

Per consultare le news di ogni settore, fare click sul rispettivo nome:

ATLETICA
ATTIVITA' RICREATIVE
CALCIO
CICLISMO
NUOTO
PALLACANESTRO
PALLAVOLO
PATTINAGGIO
QWAN KI DO

NEWS 2012

NEWS 2011

NEWS 2010

NEWS 2009

01/12/09 > Settore Ciclismo
Il sorteggio della Maratona Dles Dolomites ha dato il suo duro verdetto: solo 2 dei nostri atleti ce l'hanno fatta. A loro l'onore di portare i nostri colori sui passi dolomitici!

30/11/09 > Grande Atletica ad Origgio !

Ottima la riuscita dell'ormai classico Cross di Origgio, nonostante la pioggia più di 300 atleti delle diverse categorie hanno partecipato alla prova.
Grazie agli Alpini e a tutti i volontari l'organizzazione è stata, secondo tutti, di ottimo livello.
Tra i risultati dei nostri portacolori, in evidenza Ceriani Alessandro campione provinciale nella categoria ragazzi.
Clicca qui per accedere ai risultati individuali.
Clicca qui per accedere alle classifiche di Società.
Clicca qui per visualizzare le foto.

11/11/09 > Consiglio Direttivo
Anna Lombardi eletta nuova segretaria. Buon Lavoro!

19/10/09 > Campionati Europei Qwan Ki Do
Dopo il titolo mondiale conquistato nel 2007, Fabiana Cunsolo è riuscita a conquistare una medaglia di bronzo nella specialità combattimento. Grazie ancora per le emozioni regalateci!

13/10/09 > Campionati Europei Qwan Ki Do
Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre a Vienna si svolgeranno i campionati europei specialità Tecnica Combattimento e Armi. Dopo il mondiale conquistato nel 2007, Fabiana Cunsolo sarà presente nella categoria cintura nera. facciamo un grosso in bocca al lupo alla nostra atleta e a tutta la nazionale.

13/10/09 > Settore Nuoto
Si ricorda a tutti che l'orario di partenza dei Pullman dal Banco di Desio è alle ore 17:15 ogni Mercoledì e Venerdì.

13/10/09 > Consiglio Direttivo
Alberto Borghi rientra nel direttivo in qualità di rappresentante dei soci.
Luisa Borghi nuova rappresentante del settore attività ricreative.

01/10/09 > Settore Ciclismo...
Fervono i preparativi per la nascita del settore ciclismo della Polisportiva Airoldi Origgio. Ami la bicicletta in tutte le sue forme, asfalto, sterrato e grandi salite? Contattaci e insieme daremo spazio a tutti gli amanti delle 2 ruote in libertà. Primo obiettivo: Maratona Dles Dolomites 2010.

01/10/09 > Grande Atletica ad Origgio !
3a Prova Trofeo Provinciale "Banzato" di Cross 2009 - 6° Cross di Origgio - Trofeo Ceriani e Borroni - Camp. Prov. Cad/Rag/Es A In programma Domenica 29 Novembre presso il centro sportivo di via Vivaldi.    Clicca qui per scaricare il volantino in formato PDF.

30/09/09 > Il Sito Web è ON-LINE
Dopo una lunga attesa il Sito Ufficiale realizzato da Daniele Biasoni è finalmente on-line. Molte sono le sezioni ancora da completare, ma confidiamo di fornire a tutti gli amanti dello sport di Origgio uno strumento utile e accattivante.