STATUTO

GALLERY

MAPPA

ATLETICA

É stata rilevata una vecchia versione del plugin Flash, oppure non è installato correttamente!

Per installare o aggiornare il plugin Flash, fare click sul logo di Adobe qui sotto!

Get Adobe Flash player

ATLETICA      ATTIVITA' RICREATIVE      CALCIO      CICLISMO      NUOTO      PALLACANESTRO      PALLAVOLO      PATTINAGGIO      QWAN KI DO

Fare Click qui per tornare alle news generali.

NEWS 2011/2012

26/02/11 > Atletica
La Società O.S.A. Saronno Sabato 19/02/11 ha voluto premiare il settore Atletica della Polisportiva Airodi Origgio, per la collaborazione e amicizia dimostrata in questi anni. FOTO
La premiazione à avvenuta presso l'auditoirum della scuola media A.Moro di Saronno in presenza del Sindaco di Saronno Porro. del presidente F.I.D.A.L. Lombardia Campi del presidente F.I.D.A.L. Varese Frigeri , nel corso della manifestazione sono stati premiati atleti ,tecnici collaboratori della società O.S.A. Saronno tra cui ci sono anche alcuni giovani di Origgio: Ceriani Sandro, Mariani Andrea, Banfi Simone, Corsini Francesca, Ceriani Riccardo, Frasson Jacopo.

NEWS 2010/2011

7° Cross di Origgio domenica 28 Novembre

Campionato Provinciale individuale di corsa campestre CADETTI/CADETTE RAGAZZI/RAGAZZE ESORDIENTI A M/F e gare di contorno ESORDIENTI B e C M/F
3° Prova TROFEO PROVINCIALE "BANZATO"di Corsa Campestre.
Domenica 28 novembre si e' svolto presso il centro sportivo comunale il 7° cross di Origgio trofeo Ceriani Celeste-Borroni Pietro.
Malgrado le avverse condizioni atmosferiche e ambientali ( pioggia,freddo e fondo fangoso) si e' avuta un' ottima partecipazione di atleti rappresentanti di 14 societa' della provincia di Varese. Il trofeo Ceriani Celeste-Borroni Pietro e' stato vinto per la prima volta dalla societa' Libertas OSA Saronno mentre la Polisportiva Airoldi Origgio si e' classificata ottava.
Nel dettaglio i risultati degli atleti rappresentanti la polisportiva airoldi origgio sono stati i seguenti:
per la categoria cadetti 14° Ceriani Alessandro 15° Ceriani Alessandro
categoria ragazze 6° Bianchi Chiara 29° Testi Federica 30° Lattanzi Beatrice
categoria ragazzi 14° Colombo Emanuele 16° Ceriani Alfredo 21° Volonte' Giovanni 25° Furlani Andrea
categoria esordienti A femminile 23° Rancati Andrea Gaia 25° De Zan Laura 26° Fischi Laura 27° Milanesi Alessia 28°Piazza Elena
categoria esordienti A maschili 25° Malguzzi Christian
categoria esordienti B maschili 17° Colmbo Andrea 23° Ceriani Marco.
Si vuole ringraziare il gruppo alpini, il moto club e tutti i volontari della polisportiva e non, che hanno dedicato il loro tempo per l' ottima riuscita della manifestazione.
Cliccare qui per le foto della manifestazione.

13/11/10 > 7° Cross di Origgio
Come ogni anno l'appuntamento fisso per il Trofeo Ceriani Celeste E Borroni Pietro è ormai alle porte. Domenica 28 Novembre si svolgerà presso il centro sportivo in Via Vivaldi una delle manifestazioni più importanti per la Polisportiva Airoldi, evento che ogni anno riscuote sempre maggior successo. NON MANCATE!!! Cliccare qui per il Volantino