STATUTO

GALLERY

MAPPA

ATLETICA 2009/2010

É stata rilevata una vecchia versione del plugin Flash, oppure non è installato correttamente!

Per installare o aggiornare il plugin Flash, fare click sul logo di Adobe qui sotto!

Get Adobe Flash player

ATLETICA      ATTIVITA' RICREATIVE      CALCIO      CICLISMO      NUOTO      PALLACANESTRO      PALLAVOLO      PATTINAGGIO      QWAN KI DO

Fare Click qui per tornare allo storico.

NEWS 2009/2010

30/11/09 > Grande Atletica ad Origgio !

Ottima la riuscita dell'ormai classico Cross di Origgio, nonostante la pioggia più di 300 atleti delle diverse categorie hanno partecipato alla prova.
Grazie agli Alpini e a tutti i volontari l'organizzazione è stata, secondo tutti, di ottimo livello.
Tra i risultati dei nostri portacolori, in evidenza Ceriani Alessandro campione provinciale nella categoria ragazzi.
Clicca qui per accedere ai risultati individuali.
Clicca qui per accedere alle classifiche di Società.
Clicca qui per visualizzare le foto.

01/10/09 > Grande Atletica ad Origgio !
3a Prova Trofeo Provinciale "Banzato" di Cross 2009 - 6° Cross di Origgio - Trofeo Ceriani e Borroni - Camp. Prov. Cad/Rag/Es A In programma Domenica 29 Novembre presso il centro sportivo di via Vivaldi.    Clicca qui per scaricare il volantino in formato PDF.