CAMPIONI

Si conclude con uno splendido e inaspettato, ma forse non così tanto, successo per i ragazzi UNDER 15 che hanno raggiunto un traguardo fantastico con la vittoria del campionato UIsp under 15 silver.

SPLENDIDO per tutto il gruppo che ha permesso il raggiungimento dell obbiettivo che comprende i giocatori, gli allenatori, i genitori (sempre fantastici tifosi e vicini alla squadra) i dirigenti e lo staff.

SPLENDIDO perché si tratta di un successo creato giorno per giorno, allenamento dopo allenamento plasmando un gruppo di giovani cestisti con tanta volontà di crescere e migliorarsi. Guidati dalla passione dei coach Paolo e Mattia e dal lavoro sodo del preparatore Andrea, i ragazzi hanno saputo crescere individualmente, amalgamarsi imparando l’uno dall’altro e a lottare per un unico obbiettivo di squadra ed….. arrivare INSIEME il più lontano possibile.

INASPETTATO, ma forse non così tanto, semplicemente perché quando si costruiscono le squadre inserendo gli ingredienti giusti, con il lavoro serio, costante e quotidiano si può percepire che le cose andranno bene ed ogni tanto benissimo e questa volta è andata proprio così.

Quindi complimenti ai giovani CAMPIONI DI ORIGGIO che aggiungono questo importante tassello nel loro percorso di crescita che sicuramente non finirà qui!!!

Playoff e Playout

Sabato 25 maggio, gara 3 contro Buccinasco, per la nostra Under 13.

Forza ragazzi!!!

Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre squadre Under 15 e Promozione impegnate rispettivamente nei fasi di Playoff e Playout

Forza ragazzi!!!!