Il 14 dicembre si sono tenute le votazioni per l’elezione del
Rappresentante del Settore Pallacanestro della Polisportiva Airoldi Origgio per il prossimo
quadriennio.
L’esito della votazione ha eletto , per la prima volta, Responsabile del Settore Pallacanestro e
componente del direttivo della Polisportiva per i prossimi quattro anni, Paolo Bianchi, giovane
figura settore pallacanestro, cresciuto prima come atleta e poi come allenatore.
Tutto lo Staff si unisce per augurare un buon lavoro a Paolo e nello stesso tempo per ringraziare il responsabili uscente.
“Caro Giuseppe,
desideriamo innanzitutto ringraziarti per la tua lettera, che trasmette con chiarezza il profondo senso di responsabilità e dedizione che hai sempre dimostrato nel tuo lungo mandato come Responsabile del Settore Pallacanestro della Polisportiva Airoldi Origgio.
Il tuo impegno ventennale ha rappresentato un esempio per tutti noi: con passione, entusiasmo e grande spirito di squadra, hai saputo affrontare le sfide e contribuire alla crescita di un ambiente che oggi rappresenta un punto di riferimento per i nostri ragazzi e per la comunità.
Permettici di esprimere la nostra gratitudine per tutto quello che hai fatto, sia a livello organizzativo che umano. Siamo certi che il segno che hai lasciato continuerà a guidarci negli anni a venire.
Vogliamo anche unirci ai tuoi auguri a Paolo Bianchi. Siamo sicuri che con il supporto di tutti noi saprà raccogliere al meglio il testimone, portando entusiasmo e nuove idee per proseguire il lavoro intrapreso e costruire insieme un futuro sempre più positivo per il nostro settore.
Ti auguriamo un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo, sperando che, anche al di fuori del tuo ruolo ufficiale, tu possa rimanere un punto di riferimento prezioso per la Polisportiva e per tutti noi.
Con stima e gratitudine,
Staff”