Rappresentativa Regionale femminile VS Airoldi Calcio femminile Giovedi 14 Marzo ore 14.30

Un mese di marzo impegnativo per  Airoldi femminili, infatti dopo la bella iniziativa dell’8 marzo in occasione della festa delle donne dove le nostre atlete più piccole, insieme alle loro mamme hanno posato in campo e hanno potuto scrivere un pensiero creativo per celebrare l’importanza della donna e la sua unicità. La società ha voluto così ringraziare le nostre atlete, donando a ciascuna come segno di affetto e di ringraziamento una mimosa.

Giovedì 14 invece nel primo pomeriggio alle ore 14:30 presso il centro sportivo comunale di via Vivaldi 1 a Origgio ,Carlo Ambrogio responsabile del settore femminile di Airoldi Calcio, fara gli onori di casa in occasione dell’incontro amichevole tra la Rappresentativa Regionale femminile -dove militano due ragazze della nostra società Scalabrino e Milani– e Airoldi Calcio femminile rappresentativa mista.

Per la società sarà un evento importante che certifica i risultati di crescita delle nostre atlete anche grazie agli allenatori di Parma Academy. Infatti lunedì scorso i tecnici gialloblu hanno presenziato a tutti gli allenamenti delle squadre femminili constatando il buon lavoro fatto dai nostri allenatori.
Giovedì 14 marzo quindi siete tutti invitati.
A presto!!!

Ingresso gratuito.