NUOVA AFFILIAZIONE

È con immensa soddisfazione che vi annunciamo di aver finalizzato l’affiliazione con la società *U.S.D. Castellanzese 1921*.

Questa affiliazione ha come scopo principale quello di proseguire il percorso di crescita intrapreso: le nostre ragazze ed i nostri ragazzi avranno infatti la possibilità di partecipare ad allenamenti/partite ed eventi organizzati ad hoc dalla Castellanzese per le affiliate della *GALASSIA NEROVERDE*.

In aggiunta a questo anche i *nostri formatori* potranno partecipare ai *corsi* ed alle sessioni di allenamento per poter ulteriormente arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e trasmetterle in modo ancora più efficace.

L’aspetto logistico ha di sicuro giocato un ruolo importante ma la scelta di collaborazione è stata determinata in modo sostanziale dall’aver conosciuto la società ed aver riscontrato in essa i *medesimi valori educativi e formativi* che sono parte fondamentale dell’Airoldi.
Questo è ancora più importante considerando la volontà della società Castellanzese di entrare nel mondo professionistico costruendo una rete di società satellite nei comuni limitrofi *lavorando con grande attenzione sul territorio*.

Di nuovo e come sempre non guardiamo l’apparenza ma solo alla sostanza!
Non ci saranno costi aggiuntivi solo per vestire una maglia “conosciuta”, ma solo possibilità di imparare, migliorare e crescere come è giusto sia in ambito SPORTIVO.

Buon percorso di crescita a tutti
Forza Airoldi 💙🤍💙🤍 e Ale’ Castellanzese 🟢⚫🟢⚫

Il Direttivo Airoldi Calcio.