Convocazione assemblea dei soci

Come già pubblicato in data 9 maggio 2021 sul sito ufficiale ed esposto in bacheca, la Polisportiva Airoldi rende noto che *sabato 22 maggio p.v. alle ore 16* (in seconda e definitiva convocazione) si terrà l’assemblea generale dei soci con all’ordine del giorno:

– modifica dello statuto societario con passaggio ad Associazione di Promozione Sociale
– votazioni dei rappresentanti dei soci nel consiglio direttivo per il triennio 2021-2023

Questo è un passo molto importante per il futuro della nostra società per cui è *fondamentale la presenza dei tesserati maggiorenni e dei genitori dei minorenni*.
A questo proposito ricordiamo come sia possibile per chiunque delegare un maggiorenne (tesserato o genitore di tesserato) ad esprimere il proprio voto.
Ogni elettore potrà usufruire al massimo di 2 deleghe assegnateli

delegaElezioneRappSoci

Ci auspichiamo la massima partecipazione e ricordiamo che il nuovo statuto potrà essere consultato presso la sede della Polisportiva mercoledì 19 maggio dalle ore 21 alle ore 22.

Il Direttivo Airoldi Calcio