Al nostro Presidente il premio “Campioni nella vita”

Il premio “Campioni nella Vita” è nato nella stagione sportiva 2017/2018 con l’obiettivo di valorizzare pubblicamente l’impegno delle persone che fanno vivere le società sportive del Csi Milano.
Sabato 1 febbraio 2020 alle 20.30 presso l’Auditorium Testori di Regione Lombardia davanti a una giuria composta da volti autorevoli del mondo sportivo e istituzionale è stato consegnato il premio” Campioni nella vita” a Meazza Pierangelo Presidente della Polisportiva Airoldi Calcio.
Ad accompagnare sul palco Meazza , per la premiazione era presente il Presidente della Polisportiva Airoldi Origgio Bienati Nicola e Sara una rappresentante della giovane squadra femminile.
Campioni nella Vita” è un premio per tutti coloro che si prendono cura della società  con la passione educativa tipica dello sport basato sullo spirito di servizio.
Questo premio assegnato al nostro Presidente vuole essere un segno e uno stimolo, perché altri come lui possano seguire il suo esempio e ci permetta sempre di fare il meglio per i nostri ragazzi.