Airoldi Calcio-femminile

All’inizio era solo un idea poi, è diventato un progetto a settembre 2018, con tanta fatica e difficoltà una realtà. Il primo anno una squadra con 5 bambine e tanti allenamenti.
Open day, giornate informative, tornei e ancora giornate di gioco, in un ambiente sereno, sportivo e propositivo ci hanno portato ad avere una grande, fortissima nuova realtà!

Al primo campionato CSI femminile di settore giovanile, chiudiamo come Campionesse. 6 vittorie in 6 partite. Brave ragazze, complimenti !!!

Visto il grande riscontro che abbiamo avuto Polisportiva Airoldi Calcio si propone di raggiungere presto un nuovo obbiettivo, costruire la terza squadra femminile.
Per questo Airoldi Calcio Ladies da la possibilità a giovani ragazze categoria pulcini ed esordienti di venire da noi e conoscerci.
C’è ancora posto, se vuoi provare a giocare con noi……non aspettare più!

Il calcio è un gioco da ragazze!

Ti aspettiamo!

Per tutte le info visitate il nostro sito web www.polisportivaairoldi.eu/calcio dove troverete nei contatti gli indirizzi di riferimento a cui rivolgersi o potete contattare direttamente Pirovano Roberto Direttore Sportivo Ladies in Airoldi Calcio al numero: 347 76 28 169. In alternativa rivolgersi in segreteria Airoldi Calcio.