GIOCHI POSIZIONALI PER IL SETTORE GIOVANILE.

Per mantenere alto il livello tecnico di allenatori e dirigenti, Airoldi Calcio e Football Idea presentano a Origgio  l’evento di formazione dal tema “giochi posizionali per il Settore Giovanile”relatore Guglielmo Calzolari.
La collaborazione tra Airoldi Calcio e Football Idea prosegue lungo il sentiero tracciato tempo fa. Infatti questo è già il quarto evento frutto di questa collaborazione.

L’evento è aperto a tutte le Società ad allenatori e dirigenti  che vogliono continuare con noi un percorso  di formazione, per dare ai nostri atleti formatori capaci e preparati.

Cosi si esprime Roberto Pirovano Direttore Sportivo in Airoldi Calcio e principale promotore dell’iniziativa: siamo convinti che la formazione dei nostri tecnici sia non solo una crescita personale ma anche di Società.

Per info,e iscrizioni potete contattare Roberto Pirovano, Direttore Sportivo  della non Agonistica di Airoldi Calcio al seguente indirizzo: asdfootbalidea@gmail.com