L’ ALMANACCO AIROLDI CALCIO 2023-2024

Quest’anno sotto l ‘Albero di NATALE mettiamo un nuovo progetto, In collaborazione con la LND, Airoldi Calcio realizzerà l’almanacco del calcio per la stagione 2023-2024. Il progetto editoriale prevede la realizzazione di una breve introduzione e l’inserimento di foto singole e di squadra.
Saranno inserite le categorie di Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti sia maschile che femminile.

L’ almanacco è interamente dedicato al mondo calcistico giovanile non agonistico  . Il progetto che la LND ha deciso di sostenere permane nell’ottica della valorizzazione di tutto il movimento giovanile dove Airoldi Calcio è da sempre impegnata.

Con questa iniziativa la Società, ha voluto promuovere come nell’anno 2019 il giuoco del  calcio, come sport, in grado di stimolare, lo spirito di aggregazione che muove tutti i calciatori verso la propria squadra e l’attaccamento alla propria maglia.
L’Album 2023-24 siamo certi che rimarrà nei vostri ricordi anche negli anni futuri.