Non abbassiamo la guardia

Come tutti avrete potuto notare il numero dei *contagi* da Covid-19 è in aumento.

Dobbiamo fare tutti uno sforzo per mantenere le buone abitudini e le regole in essere per limitare il rischio di trasmissione virus e conseguenti quarantene per ragazzi ed allenatori.

Molte società della zona hanno squadre in quarantena cautelare (quindi ragazzi impossibilitati ad andare a scuola) per contatti con soggetti positivi.

Chiediamo quindi di *limitare al massimo la presenza* nelle aree comuni (nel limite del possibile suggeriamo di accompagnare i ragazzi e non sostare al cancello ma tornare a fine allenamento), indossare sempre la *mascherina* (per i genitori nelle aree comuni e per i ragazzi obbligatoriamente negli spogliatoi).
Come da regolamento più volte ribadito, è necessario per i non atleti esibire il *green pass* per accedere alle strutture.

Abbiamo già istruito i nostri mister a ridurre al minimo i tempi di permanenza al chiuso (ove possibile chiediamo agli atleti di arrivare già pronti al campo)

Nel malaugurato caso di contatto con positivo o di esito positivo del tampone vi chiediamo di contattarci *tempestivamente* così che si possano mettere in atto tutte le procedure richieste dalla normativa vigente.

grazie per la collaborazione. 
Il Direttivo Airoldi Calcio