Presentazione Sportiva stagione 2021-2022

Ieri 15 luglio Airoldi Calcio, ha presentato la nuova stagione sportiva 2021-2022  presso il centro sportivo in Via Vivaldi, 1 a Origgio. Stiamo da tempo lavorando alla preparazione di questa nuova stagione sportiva che richiederà un grande impegno per rispettare tutti i  protocolli sanitari di sicurezza, garantendo al meglio lo svolgimento delle attività sportive . Abbiamo svolto anche un meticoloso lavoro per  trovare  i dirigenti e gli allenatori  entusiasti di sposare il nostro progetto di calcio,  garantendo così ai nostri giocatori il massimo del divertimento all’insegna della professionalità.

A prendere la parola è stato per primo Pietro Dozio Presidente dell’Airoldi Calcio, che ha   voluto ringraziare tutti per l’impegno svolto nella passata stagione, resa particolarmente difficile dalla pandemia dovuta a Covid-19:  “ringrazio tutti per la disponibilità e la professionalità dimostrata che hanno permesso  ai ragazzi, quando è stato possibile, di svolgere attività fisica nel pieno rispetto delle norme…… siamo stati capaci di essere  vicini ai nostri giocatori e alle loro famiglie e lo faremo anche quest’anno con maggior impegno”.

Il Presidente poi ha ricordato Giampiero Ceriani ex Presidente della Dino Airoldi recentemente scomparso.

Porgendo gli auguri a tutto lo staff per  una proficua stagione sportiva,

Tra le novità più importanti all’insegna del rinnovamento abbiamo:

il nuovo responsabile settore giovanile attività di base Ferrario Luca qualifica UEFA E.

Il nuovo responsabile settore giovanile femminile Ruggero Sada.

Confermato responsabile tecnico del settore giovanile Francesco Panunzio con qualifica UEFA B

Confermato anche Meazza Pierangelo come responsabile alla prima squadra e della juniores .

Confermati Banco e Ferrara come responsabili del settore agonistico FGCI e CSI a cui si aggiungono come coordinatori Zambelli e Bienati.

“La Società continua a crescere raggiungendo l’obiettivo di 20 squadre per la prossima stagione di cui 5 femminili che daranno la possibilità di giocare a bambine dai 6 anni fino a ragazze e donne adulte.