Gli Auguri del nostro Presidente Pietro Dozio

Eccoci arrivati a Natale attraverso un anno difficile che ci ha messo a dura prova. Prima di farvi i miei auguri, permettetemi di ringraziare tutto lo staff dell’ Airoldi Calcio che si è prodigato  per permettere ai nostri ragazzi e ragazze di svolgere, quando è stato possibile, l’attività in massima  sicurezza. Tutti i nostri  allenatori,  dirigenti e  collaboratori, sposando i principi della società,  hanno profuso  il loro massimo  impegno per  garantire la migliore educazione calcistica ai nostri atleti anche attraverso gli allenamenti on line quando non è stato possibile in presenza.  Senza il loro apporto e sforzo non potremmo vantarci di essere una delle società sportive della provincia con il maggior numero di squadre femminili e con un settore giovanile in larga crescita. Voglio rassicurarvi sul fatto che la società non si è fermata in questi mesi, ma ha lavorato per garantire la migliore ripartenza possibile nella più totale sicurezza. Ringrazio anche i genitori che condividendo i principi dell’ Airoldi Calcio ci affidano i loro figli perché crescano  come atleti e come ragazzi.  Auguroni a tutti voi e alle vostre famiglie  di un sereno e felice Natale.

Forza Airoldi.⚪🔵

Il responsabile Airoldi Calcio Pietro Dozio