Un S. Natale diverso…

Ciao a tutti,

Quest’ anno sta per concludersi e vogliamo contribuire ancora una volta a lasciare un ricordo positivo.

Come di consueto, nel periodo natalizio ci teniamo ancora di più a dare un segnale forte dei valori di responsabilità, rispetto e altruismo che i nostri ragazzi portano in campo.

Lo scorso anno ci eravamo impegnati per aiutare i ragazzi africani meno fortunati di noi ed i bambini ricoverati negli ospedali del circondario.

Questa volta il periodo non ci aiuta, ma noi *vichinghi* non ci facciamo spaventare e lanciamo 2 iniziative per dare un po’ di gioia alle persone a noi vicine: una rivolta ai piccoli campioni e campionesse *“un disegno per i nonni”* ed una per tutti gli altri *”le scatole di Natale”*.

Nelle locandine trovate le due iniziative e qui di seguito un po’ di dettagli organizzativi:

-Per i disegni chiediamo ai dirigenti delle varie annate di raccoglierli al più presto. Ci organizzeremo poi per recuperarli e preparare cartelloni ed addobbi.
– per le scatole potete utilizzare qualsiasi tipo di scatola (scatola delle scarpe, di giochi etc) ed in esse inserire qualche oggetto, alimento etc in base alla tipologia di persona a cui sarà indirizzata (donna, uomo, bambino, bambina).
– Gli eventuali alimenti (panettone, cioccolato, pasta, biscotti) o prodotti per la cura del corpo dovranno essere non deperibili (verranno consegnati il 30 Dicembre)
– Eventuali giochi, libri, guanti etc (ovviamente nuovi) dovranno essere inseriti nella scatola in base alla tipologia di persona che si vorrebbe raggiungere
– Una volta pronta la scatola può essere incartata ma è importante indicare se per bambina, bambino etc.
– Inserite anche un biglietto/foglietto con un pensiero di auguri

*GRAZIE* fin da ora per la partecipazione e l’entusiasmo che come sempre metterete
Il nostro piccolo gesto arriverà al cuore delle persone meno fortunate di noi

Airoldi calcio…*campioni in campo, top player nella vita*