Emergenza sanitaria.

Visto il decreto del Presidente del Consiglio e il comunicato ufficiale n 88 del 05.03.2020 della FIGC settore giovanile si comunica che le attività sportive sono sospese sino al 15 marzo 2020. L’allegato 1/d del decreto presidenziale prevede espressamente per le categorie agonistiche, in caso di allenamenti a porte chiuse, la presenza di un medico che “effettui i controlli idonei  a contenere il rischio di diffusione del virus Covid-19 tra gli atleti, tecnici e  accompagnatori che vi partecipano”. Poiché  la Polisportiva Airoldi settore calcio (come la maggioranza delle  società dilettantistiche) non può garantire le adeguate misure di prevenzione,  per evitare qualsiasi rischio ai propri tesserati sospende ogni  forma di attività sportiva. Il mancato rispetto delle regole imposte può comportare  anche una responsabilità di profilo penale, pertanto qualunque tesserato che intenda  svolgere a titolo personale attività sportiva al di fuori dell’ambito societario dovrà evitare di utilizzare l’abbigliamento ufficiale della società.
Il direttivo Airoldi Calcio.