Abbiamo deciso da tempo di improntare la nostra società non solo da un punto di vista calcistico ma anche con obiettivi di crescita, educazione e acquisizione di valori che formano i nostri ragazzi non solo come sportivi, ma anche come futuri Uomini e Donne.
Per Natale diamo spazio a importanti eventi e iniziative tra i quali vogliamo ricodare:
-
Progetto : “Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo..”
Kenya: Raccogliamo insieme (entro sabato 30 novembre) attrezzatura calcistica in buono stato da donare a ragazze e ragazzi del Lower Tana Delta in Kenya che affideremo alla nostra amica Beatrice dell’associazione Karibujua Italia.
-
In attesa di rivederli presto in campo a giocare con noi.
Raccogliamo (entro il 30 novembre) giocattoli per i bambini infortunati e ricoverati nel reparto pediatria degli ospedali limitrofi a noi che consegneremo per Natale.
I dirigenti di ogni squadra spiegheranno ai propri ragazzi (prima o dopo un allenamento o partita di questa settimana) le iniziative e il perché di un piccolo gesto di solidarietà, che deve essere capito e può essere molto importante per gli altri ma anche per se stessi.
I dirigenti raccolto il materiale entro sabato 30 novembre lo potranno consegnare in segreteria tra lunedì 2 e mercoledì 4 dicembre.
Sarà un bel Natale per i nostri bambini e ragazzi dell’Airoldi, ma anche per gli altri.