ESORDIENTI 2005: AIROLDI CALCIO CONQUISTA LA TERZA POSIZIONE IN CAMPIONATO

Proprio sul finire del campionato i nostri Esordienti 2005 conquistano il 3° posto meritatissimo vincendo contro l’OSL Garbagnate per 2-1. La classifica finale vede al Primo posto il Gorla Minore (24 pt) seguito all’Accademia Bustese (21pt) e  l’ Airoldi al Terzo posto con 18 pt.. Così commenta l’allenatore Salerno Alfonso a fine partita:

Questi ragazzi sono stati fantastici anche perché hanno vinto con la prima in classifica, unica squadra l’Airoldi ad averli battuti. Alla fine direi che è andata bene e forse si poteva fare di più. Voglio ringraziare prima di tutto i miei ragazzi per il loro continuo  impegno e i Dirigenti Gnoato Mauro e Cantelli Pietro per l’ottimo lavoro svolto e la Società Airoldi che ci ha permesso di arrivare a questo bellissimo risultato.