2°TORNEO NAZIONALE AIROLDI-CALCIO-

Si è concluso sabato 16 settembre 2017 il 2° Torneo NAZIONALE AIRODI CALCIO, Patrocinato dal Comune di Origgio e organizzato dalla Polisportiva AIROLDI  CALCIO.

La manifestazione ha coinvolto 23 squadre e circa 500 atleti della categoria 2007/2008 che hanno disputato gare distribuite in 7 Gironi. Gli atleti hanno saputo strappare al distinto  pubblico numerosi  applausi. Dalle prime stime risulta che più di mille persone sono intervenute per seguire questo evento e ciò ha richiesto un grande sforzo organizzativo.

Si ringrazia il Comune di Origgio e in particolare  il Sindaco Mario Angelo Ceriani, il Vice Sindaco Andrea Azzalin, intervenuto alla premiazione.Nicola Bienati Presidente Polisporiva Airoldi e Pierangelo Meazza Presidende della Polisportiva Airoldi Sez Calcio.Si ringrazia anche  L’INTER CLUB Origgio, l’ SOS di Uboldo, L’ Easy Village,  i numerosi SPONSOR,  lo staff , il servizio di sorveglianza della Polisportiva e non da ultimo  il fantastico pubblico che ha partecipato alla manifestazione.

Il 2° TORNEO NAZIONALE AIROLDI CALCIO

SI E’ CONCLUSO CON LA SEGUENTE CLASSIFICA :

CATEGORIA 2007

1° CLASSIFICATA   NOVARA

2° CLASSIFICATA   COMO

3° CLASSIFICATA  TORINO

4° CLASSIFICATA  RENATE

IN QUESTA CATEGORIA SONO STATI PREMIATI :

MIGLIOR GIOCATORE : Ceriani Gabriele    -NOVARA-

MIGLIOR PORTIERE . Lorusso Sofia          – INTER FEM-

CATEGORIA 2008

1° CLASSIFICATA  COMO e TORINO  (a pari merito)

3° CLASSIFICATA  INTER

4° CLASSIFICATA ALESSANDRIA

IN QUESTA CATEGORIA SONO STATI PREMIATI :

MIGLIOR GIOCATORE : Rusyan Alexander  -COMO-

MIGLIOR PORTIERE : Giacobbe Alessio  -ALESSANDRIA-

Durante la manifestazione si è anche disputato il Famoso Trofeo Memorial Giacinto Facchetti, giunto alla sua nona edizione, organizzato dalla Polisportiva Airoldi Calcio in collaborazione con INTER CLUB Origgio per la cat 2007. Quest’anno il Trofeo è stato vinto dal Novara. Come da regolamento però ricordiamo che il Trofeo sarà assegnato definitivamente, alla Società che per 5 volte vincerà tale manifestazione.

CLASSIFICA TROFEO” Memorial G. Facchetti “

1° CLASSIFICATA   NOVARA

2° CLASSIFICATA   COMO