VIENI A GIOCARE CON NOI

Stiamo cercando giovani talenti da inserire nelle nostre squadre per la prossima stagione 2017-2018

Noi ci divertiamo, giochiamo ed impariamo.
E tu cosa fai ? …….. vieni con noi !
Più siamo e più sarà divertente !
Vogliamo diventare tuoi AMICI, vogliamo giocare con te, vogliamo vivere grandi emozioni  con la maglia dell’AIROLDI CALCIO!

Insieme correremo dietro ad un pallone, formeremo un squadra, gioiremo per un gol segnato.
E quando saremo più grandi, proveremo ad essere una squadra forte ed imbattibile !
Ti aspettiamo….corri con noi per imparare il gioco più bello del mondo !

Cerchiamo calciatori nati tra il 2001 e il 2012 che possano iniziare un brillante percorso di crescita con la maglia bianco-azzurra.

Siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti personali per presentare la nostra Società,la nostra Scuola Calcio, gli obiettivi e i principi che ci contraddistinguono.

Per informazioni e appuntamenti:

Direttore Sportivo : Luigi Briamonte 3396385541

O vieni presso la segreteria all’oratorio San Giuseppe di Via Piantanida