Prima Divisione

Castano vs Origgio 71-60.
Risultato finale di una partita iniziata con un 3/3 da 3 punti da parte della squadra di casa. Castano è una squadra molto forte in tutti i reparti con un lungo che giocava in B e gli altri senior che potrebbero giocare tranquillamente in categorie superiori.Questo non per giustificare la nostra sconfitta ma per evidenziare la buona prestazione dei Nostri che lottano tutta la gara vincendo anche gli ultimi 2 quarti .Peccato che l arbitro a permesso a Castano molti contatti pesanti per la maggior parte della partita contribuendo a un clima molto surriscaldato che ha rovinato una bella gara .
60 punti per noi sono un buon bottino considerando che abbiamo sbagliato da sotto il canestro almeno 10 punti ,dobbiamo anche nella sconfitta ritenerci soddisfatti .